Ordina questi prodotti sul nostro E-commerce Spedizione e Iva inclusa

Modalità di pagamento dei prodotti

modalita-di-pagamento

Per gli acquisti dei nostri prodotti di stampa sono disponibili diverse modalità di pagamento tra cui è possibile scegliere. Le seguenti modalità e condizioni sono da ritenersi valide per ogni prodotto o servizio acquistato, tranne ove diversamente specificato o concordato. Per qualsiasi chiarimento o per richieste e necessità particolari è comunque possibile contattarci.

Ordine di acquisto del materiale e perfezionamento del contratto d'acquisto

Il contratto si perfeziona al momento della ricezione, da parte di Graficas, del vostro ordine di acquisto dei prodotti e/o dei servizi nel sito http://www.graficas.it.
L'invio dell'ordine di acquisto e non del preventivo a mezzo email implica la conoscenza integrale, da parte vostra, delle presenti Condizioni Generali e di pagamento e la loro accettazione. Nell'emissione dell'ordine a mezzo email, dichiarate di aver preso visione di tutte le indicazioni da noi fornite nel corso della procedura di acquisto ed invio dei file per la stampa personalizzata del prodotto.
Viene espressamente esclusa da noi da ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonche' qualsivoglia responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni, diretti o indiretti a persone e/o cose.

Modalità di acquisto pei prodotti con grafica pubblicitaria

Gli acquisti dei prodotti e servizi illustrati sul sito è effettuato al prezzo ivi indicato, da confermare al momento della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto. Prima della conferma dell'acquisto, sarà comunque riepilogato il costo totale di ogni prodotto o servizio prescelto, il costo totale e le spese di trasporto.

Pagamento dei prodotti di grafica ordinata

Il pagamento del prezzo dei servizi e prodotti acquistati e dei costi del relativo trasporto dovrà essere effettuato secondo alle modalità scelta da voi ed espressamente scritta sull'ordine inviato a mezzo email, quali:

  • PAYPAL
  • CONTRASSEGNO
  • PAGAMENTO IN CONTANTI PRESSO LA NOSTRA SEDE
  • BONIFICO ANTICIPATO

bonifico-bancarioBonifico Bancario

Per il pagamento con bonifico anticipato, al termine dell'ordine comunicheremo il nostro IBAN, e il numero di ordine che andrà inserito come causale del bonifico. Ricordateci che avete l'obbligo di comunicare gli estremi dell’avvenuto adempimento del bonifico inviandoci a mezzo email la ricevuta dell'avvenuto pagamento ( la contabile) con il numero di CRO

contrassegno-pagamento-alla-consegnaContrassegno

Nel caso di pagamento con contrassegno, la merce verrà recapitata presso l'indirizzo da voi inserito e al momento della consegna dovrete corrispondere al corriere la somma complessiva dell'ordine.
E' possibile scegliere di pagare con contanti o con assegno circolare intestato a GraficaS Questa opzione implica un sovrapprezzo di 7 euro.
Per qualsiasi informazione sui pagamenti e ordini, non esistate a contattarci tramite questa pagina
Modalità di pagamento