Cubicatura Prodotti:
Pellicole per stampa a trasferimento ad acqua

Cubicatura: Come funziona il processo di trasferimento dell'acqua?

I prodotti sono decorati con una stampa, che si trova su una base sottile di pellicola idrosolubile. Il film stampato viene posizionato sulla superficie dell'acqua e la base inizia a dissolversi.
Un agente attivatore viene spruzzato sul film facendo sì che l'inchiostro rimanga fluttuante in uno stato simile all'olio sulla parte superiore dell'acqua.
Successivamente la parte preparata correttamente viene immersa nell'acqua e la pressione verso l'alto dell'acqua fa sì che l'inchiostro si avvolga e aderisca all'oggetto.
Dopo che l'intero oggetto è stato immerso, viene rimosso dall'acqua, pulito e poi rivestito con uno strato trasparente.
A differenza del comune wrapping la cubicatura non è l’applicazione di una pellicola sottile, ma di una lavorazione mediante l’immagine della pellicola idrosolubile viene trasferita sull’oggetto da decorare.
Il trasferimento avviene attraverso un solvente che dà come risultato finale, un’adesione perfetta
Alla fine del rocesso, viene applicato uno strato di trasparente che proteggere l’oggetto da graffi e da agenti esterni.

cubicatura-pezzi

Cubicatura della Grafica Esse

Trovare l'azienda giusta per decorare i tuoi prodotti può essere difficile.
Il nostro team di professionisti della stampa a trasferimento d'acqua, chiamata cubicatura, renderà il vostro prodotto un PEZZO UNICO NEL SUO GENERE.
Contattaci per un servizio rapido per esigenze speciali e consegne in tempi brevi. Sviluppiamo di modelli personalizzati e offriamo decine di opzioni in termini di miglioramento del colore e del design per gli appassionati di automobili, tra cui:

  • Progetti di restauro di auto
  • Parti interne ed esterne auto e moto
  • Particolari usurati
  • Aggiornamenti cromatici
  • Aggiornamenti al carbonio

Con l'ultima tecnologia disponibile nel settore della CUBICATURA e le straordinarie opzioni di design disponibili per le parti interne ed esterne, possiamo dare una nuova vita ai particolari usurati, proteggere componenti del motore, collettori di aspirazione, alloggiamenti di trasmissione e altro ancora.
Le finiture opache, semilucide, lucide e luminose possono essere applicate a venature del legno, parti in plastica, cerchi e specchi.

Contattateci. per qualsiasi informazione

Cubicatura a partire da 20,00 Euro VISITATE IN NOSTRO SITO